Perchè Aprire un Lavaggio Cani

HAI UN BEL FIUTO PER GLI AFFARI 

ALLORA COSA ASPETTI APRI ANCHE TU UN LAVAGGIO CANI SELF SERVICE H 24..SI GESTISCE CON POCHE ORE AL GIORNO

Aprire un lavaggio cani self service rappresenta sicuramente un investimento dalle notevoli prospettive di guadagno e dai consistenti vantaggi.
L’investimento iniziale, per un lavaggio con un paio di box completi di tutte le attrezzature, si aggira intorno ai 20.000 euro, ma promette tempi rapidi di recupero.

Non esiste proprietario di un cane che non si rapporti con altri amanti degli animali e il passa-parola su un servizio professionale, tecnologico e di qualità è un fattore che può determinare una rapida crescita dei nostri introiti.

Il mercato in Italia è ancora vergine da questo particolare punto di vista, per cui trovare clientela non è affatto difficile.
Aprire un lavaggio self service per cani può essere la soluzione vincente in quanto, proprio grazie al passa-parola,
possiamo avere un nutrito numero di clienti affezionati, che ci daranno anche la possibilità di espandere i servizi offerti in poco tempo, instaurando così un circolo virtuoso tra i servizi del nostro impianto di lavaggio e la fidelizzazione dei clienti.
E’ possibile installare stazioni completamente automatizzate ma anche, quando il livello di business lo consente, affiancare anche strutture con personale specializzato e competente che offra servizi di toelettatura professionale e personalizzata, oppure aggiungere moduli specifici per il fitness del cane, con tapis roulant dedicati ed altri attrezzi specializzati per la ginnastica motoria.
Inoltre, essendo un’installazione del tutto automatica, oltre al tempo necessario alla ed al rifornimento dei distributori automatici di prodotti necessari per le operazioni di pulizia, non richiede grandi interventi, lasciando così libero l’investitore di dedicare il suo tempo ad altre attività lavorative.
La scelta del luogo, la strutturazione di un impianto particolarmente comodo per il cane (ma anche per il padrone), la realizzazione di un ambiente in cui la pulizia dell’animale possa essere condotta approfonditamente e nel minor tempo possibile (oltre che con il minor stress possibile), saranno i fattori determinanti che porteranno in poco tempo alla stabilizzazione della clientela acquisita e, grazie al passa-parola di cui sopra, alla crescita della stessa.
In sintesi l’apertura di un lavaggio self service per cani è un investimento ragionevolmente contenuto, a basso rischio e che, con un’oculata e mirata pubblicità (ad esempio mediante piccoli volantini), può arrivare ad affiancare o addirittura sostituire la normale attività lavorativa, con il vantaggio di richiedere poco tempo e poca fatica e lasciare così libero l’investitore di occuparsi degli aspetti relativi alla promozione oppure all’implementazione di altri impianti simili in zone diverse.” title=”Chi possiede un cane sa benissimo quanto siano importanti l’igiene e la pulizia dei nostro amici a quattro zampe. Sa anche quanto possano essere costosi i servizi di toelettatura professionale dedicati ai cani e quanto, per contro, fare lo stessa tra le quattro mura domestiche si risolva spesso in un vero e proprio bailamme di asciugamani, peli, guaiti e stress, sia per il cane che per il padrone.